ATELIER

Alessandro Carrabs Couture a Battipaglia, in provincia di Salerno: un open space sul mondo dell’haute couture.
Ambienti in stile Liberty che si fondono con i tessuti di pura seta, insenature di marmi antichi e scorci di pietre naturali che ben si sposano con la sinuosità dei dipinti, atmosfere ricercate che creano la giusta alchimia per accogliere le nostre spose.

E’ lo scrigno che contiene preziosi gioielli…le creazioni d’alta moda sposa Alessandro Carrabs.
In Atelier si respira un’atmosfera particolare che saprà rendere magico ogni singolo momento che vivrà la sposa nella scelta dell’abito, quell’abito che la rende unica nel giorno più importante della sua vita.

ATTENZIONE AL CLIENTE

Tu sei importante per noi, e realizzare i tuoi sogni è il nostro desiderio più grande. Per farti sentire in ogni momento la benvenuta l' Atelier ha sempre le porte aperte, fermati ed entra..scoprirai un mondo magico fatto su misura per te. Non importa fissare un appuntamento, noi siamo sempre pronti ad accoglierti. Il nostro staff ti farà sentire da subito a tuo agio, ti conosceremo ed impareremo presto a capire i tuoi progetti, i tuoi sogni. Avrai un' assistente tutta per te che saprà dedicarti tutto il tempo necessario per farti scoprire l'abito giusto. Le nostre collezioni vantano più di 400 modelli, a cui si aggiungono le infinite combinazioni di tessuti, colori, accessori dettati dalla tua fantasia.. non c'è limite alla realizzazione di un' opera d'arte! Scegli tutto ciò che ti piace e ti incuriosisce e lasciati vestire dalle sapienti mani delle nostre assistenti e modelliste, solo così potrai apprezzare appieno le tue scelte. Sarà la tua emozione davanti allo specchio con indosso una creazione Alessandro Carrabs a sussurrarti al cuore che sì..l'hai trovato, è proprio "quello che volevi", l'abito dei tuoi sogni! Poi ci sono gli accessori, mille e mille, per farti sentire davvero speciale!Avremo cura di regalarti l'emozione dell' esser sposa sin dal primo momento! E quando avrai scelto l'abito non sei che all' inizio di un emozionante cammino che ti condurrà al giorno del tuo matrimonio. Arriva il giorno della "prima prova", noi ti aspetteremo in Atelier per mostrarti l' eccezionale lavoro del nostro team di stilista, sarte, modelliste e ricamatrici, tutte altamente qualificate, che lavorano con estrema cura per ogni singolo dettaglio del tuo abito. Troverai il tuo abito, confezionato secondo le tue misure con tutte le opzioni che hai scelto quando l'hai acquistato. Sarà tutto pronto e tu potrai finalmente indossare di nuovo il tuo abito da sposa. La prima prova serve al nostro staff per prenderti le misure esatte e realizzare tutte le rifiniture necessarie a rendere l' abito perfetto su di te.

Tutte noi lavoreremo al tuo servizio, per renderti ancor più bella e sapremo darti tutti i consigli di cui avrai bisogno per il tuo gran giorno. Seguiranno altre prove, tutte quelle di cui avrai bisogno, sempre per lasciarci curare ogni minimo dettaglio offrendoti il massimo della qualità. Si arriva così alla prova generale che è un' anteprima del giorno del tuo matrimonio. Proverai il tuo abito completo di tutto: sottoveste, scarpe, acconciatura, velo, guanti e tutti gli altri accessori scelti. Sarà proprio la prova generale delle tue nozze e ci servirà per limare gli ultimi dettagli di stile. Camminerai con il tuo abito da sposa e ti daremo tanti consigli su come muoverti con l'abito, come star seduta, o come entrar nell' auto, come ballare e mille altri dettagli. Ti mostreremo ancora come custodire ed indossare l' abito alla perfezione. Ti spiegheremo tutto ciò che dovrà esser fatto da te e da chi ti circonda il giorno delle tue nozze per far sì che quel giorno tutto sia perfetto e che tu sia semplicemente splendida.

 






  © 2012 | made in netlex